VideogiochiNews

Tom Clancy’s The Division: nuovi problemi in vista?

Proprio ieri sera era stato pubblicato da Ubisoft, un video dedicato a Tom Clancy’s The Division, nel quale venivano mostrati tutti gli equipment e le abilità modificabili inserite nel titolo.The DivisionOggi invece per onor di cronaca, vi riportiamo un commento non molto positivo sull’atteso titolo, fatto dal noto insider Tidux, il quale senza troppi indugi ha riferito tramite Twitter, che Tom Clancy’s The Division soffre di diversi problemi di natura tecnica, soprattutto la versione console, dove ha dato risposte completamente negative.

Ma non c’è mai fine al peggio perché l’insider continua dicendo che questo è il problema minore, visto che il titolo ad oggi presenta pochissimi contenuti, i quali non riescono a dare profondità alla trama ed inoltre come ciliegina sulla torta, Tidux, rivela che non è poi neanche così divertente da giocare.

In fine conclude il suo commento dicendo che secondo lui, Ubisoft dovrebbe pensare nuovamente ad un rinvio del titolo, almeno per riuscire a registrare tutti i problemi tecnici, che ancora oggi ne stanno intoppando la produzione.

Non fatevi prendere subito dal panico, perché d’altronde queste sono le parole di una singola persona, e vi consigliamo di prenderle con i guanti, almeno fino a che non uscirà la versione beta del titolo prevista per dicembre. Versione che secondo noi riuscirà a darci segnali importanti riguardo questo atteso gioco.

Quindi prima di salutarvi, ci teniamo a ricordarvi che Tom Clancy’s The Division è previsto in uscita il prossimo 8 marzo 2016 in versione Xbox One, PC e PS4.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche