Titanfall Frontline: il nuovo Titanfall mobile!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

In collaborazione con Respawn Entertainment e Particle City, Nexon ha annunciato nella giornata di oggi il debutto ufficiale di Titanfall: Frontline, gioco di carte strategico mobile e standalone ambientato nell’universo esteso del franchise best-seller Titanfall. In Titanfall: Frontline i giocatori si affrontano in battaglie testa a testa con altri giocatori in tempo reale: avranno la possibilità di scatenarsi in combinazioni strategiche tra potenti Piloti, Titani e Burn Cards tattiche nel tentativo di avere la meglio sui propri avversari. Sarà disponibile a partire da questo da questo autunno per download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android. Ecco quanto dichiarato da Larry Pacey, co-fondatore di Particle City:

titanfall-frontline-_01

Abbiamo lavorato fianco a fianco con Respawn per stabilire la strategia di battaglia e la collezionabilità delle carte con elementi di gioco iconici che rendono Titanfall davvero unico e che contribuiranno a far evolvere il genere. Dal far cadere un Titano sul campo di gioco per cambiare le sorti della battaglia, fino all’utilizzare una combinazione di Burn Cards Parkour e Rodeo, fino al disarmare un Titano, Titanfall: Frontline è intensamente e totalmente Titanfall.

titanfall-frontline-_03

I giocatori costruiranno la propria squadra IMC o Milizia in base al loro stile di gioco, sia che preferiscano assemblare una navetta di Piloti veloci, leggeri e di Titani per infliggere danni rapidamente, sia che preferiscano stancare gli avversari con l’aggiunta di forti unità difensive, installazioni e personale di supporto. Lawrence Koh, general manager Nexon M. ha affermato che:

Il franchise di Titanfall ha rivoluzionato gli sparatutto in prima persona e Particle City sta utilizzando lo stesso approccio creativo aggiungendo profondità al campo di battaglia e un livello di strategia mai visto prima nel genere di gioco delle carte collezionabili. Titanfall: Frontline è solo la prima delle tante incredibili esperienze mobile fantascientifiche e standalone basate su Titanfall che stiamo cercando di portare ai giocatori di tutto il mondo.

titanfall-frontline-_05

Un titolo che regalerà un’esperienza senza precedenti, offrendo anche un’azione rapida e strategica che chiunque sarà in grado di scaricare e di godersi con il proprio smartphone. E voi, lo giocherete? Raccontateci cosa ne pensate e continuate a seguirci per tutti gli ulteriori aggiornamenti a riguardo!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.