Titanfall 2: ecco i primi voti dalla stampa

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Di Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli News Lettura da 2 minuti

Titanfall 2, nuovo titolo FPS sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, è ormai in dirittura di arrivo sul mercato; nel frattempo, in rete, sono già state pubblicate le primissime recensioni da parte della stampa internazionale. Il titolo, seguito dell’originale Titanfall, godrà di diverse novità rispetto al suo predecessore, una su tutte l’introduzione della modalità Campagna: la trama si concentrerà su Jack Cooper, un soldato della Milizia che aspira a divenire un pilota di Titan. Intrappolato dietro le linee della fazione nemica, la IMC, il protagonista dovrà unire le forze con un Titan veterano classe Vanguard chiamato BT-7274, per completare una missione disperata.

titanfall 2 1

Similmente al primo Titanfall, anche in questo capitolo il giocatore avrà il controllo di un pilota e di un corrispondente Titan, enormi mech da combattimento, e sarà in grado di destreggiarsi in battaglia tramite spettacolari acrobazie basate su un sistema di movimento parkour e particolari equipaggiamenti, come ad esempio un dispositivo di occultamento. Seguono ora i voti assegnati fino a questo momento al gioco:

  • Gamespot – 9
  • GamesRadar+ – 4.5/5
  • USgamer – 4/5
  • TheSixthAxis – 9
  • Xbox Achievements – 85/100
  • Digital Spy – 4.5/5
  • NZGamer – 8.2
  • God is a Geek – 9.5
  • GamingTrend – 85/100
  • TrustedReviews – 4.5
  • Stevivor – 8

Il giudizio complessivo appare dunque molto positivo finora! Vi ricordiamo che Titanfall 2, in uscita su piattaforme PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, sarà disponibile a partire dal 28 ottobre 2016; restate connessi con noi per ulteriori aggiornamenti dal mondo dell’intrattenimento videoludico su questo e molti altri titoli!

Condividi l'articolo
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.