Titanfall 2: la modalità Live Fire si mostra in un nuovo trailer dedicato

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle score ore Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla nuova modalità Live Fire, presente nelle nuove espansioni in arrivo. La nuova game mode vedrà scontri ravvicinati 6 contro 6 tra soli piloti della durata di appena 60 secondi. L’obbiettivo sarà quello di eliminare la squadra nemica o di prendere il possesso di una bandiera neutra e mantenerlo fino alla fine del round.

Titanfall 2 Live Fire

Inoltre, per questa nuova modalità di gioco, sono stare progettate due mappe specifiche: Stacks e Meadow, descritte come “scatole della morte chiuse realizzate per combattimenti rapidi”. Anche Live Fire sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori e nonostante non sia stata ancora definita una data precisa, la nuova modalità e le due nuove mappe arriveranno durante il mese di febbraio, mentre marzo si vedrà il ritorno di una mappa proveniente dal primo capitolo.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.