VideogiochiNews

THQ Nordic: la software house ha fondato un nuovo studio che si chiamerà Nine Rocks Games

THQ Nordic è felice di poter annunciare la fondazione di un nuovo studio di sviluppo dal nome Nine Rocks Games, una software house nata da alcuni ex membri della casa sviluppatrice Bohemia Interactive Studio, autori di titoli come: DayZ, Soldier of Fortune 3, Chaser e Conan. La sede della nuova società sarà Bratislava (Slovacchia) e a capo del team ci sarà David Durcak, amministratore delegato di THQ Nordic. Questo il comunicato ufficiale:

“THQ Nordic è felice di annunciare l’incorporazione del suo nuovo studio Nine Rocks Games a Bratislava (Slovacchia). Il nuovo team lavorerà a uno sparatutto con elementi survival. Ulteriori informazioni sul progetto verranno diffuse in futuro. Non vediamo l’ora di poter aprire il nuovo ufficio, di ottimizzare le dimensioni del team e di metterci subito a lavorare al gioco. Con THQ Nordic come partner, il nostro team ha finalmente trovato le condizioni migliori per collaborare al primissimo progetto in comune.

Klemens Kreuzer, anch’egli amministratore delegato di THQ Nordic, ha inoltre dichiarato che:

“Siamo davvero tutti felici di poter dare il benvenuto alla squadra slovacca nel nostro team; siamo tutti molto entusiasti del primo progetto in comune con Nine Rocks Games”.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche