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The Witcher Sirius sarĂ  procedurale e multiplayer

Di colpo nella giornata di ieri CD Projekt Red ha rivelato i suoi piani per Cyberpunk 2077, The Witcher e per un nuovo gioco. Prendendo nel dettaglio Project Sirius, che giĂ  in molti chiamano The Witcher Sirius, il gioco sembra essersi scucito un po’ a causa della lista dei ruoli ricercati per le posizioni di lavoro dentro all’azienda polacca.

The Witcher Sirius sarĂ  sviluppato dal team in Massachusetts The Molasses Flood, e CD Project Red avrĂ  il ruolo di supervisione. CiĂ² che perĂ² colpisce è che tra i ruoli cercati, spiccano richieste legate alle ambientazioni generate proceduralmente e al multiplayer.

Tutto questo è riassumibile con il fatto che il nuovo gioco di The Witcher, sviluppato in outsourcing, potrebbe a tutti gli effetti stupire i fan di vecchia data. Se infatti The Witcher, con i suoi tre capitoli, ci aveva abituato ad un single player classico (anche se l’ambientazione fantasy e lo stile di gioco hanno subito catturato i videogiocatori grazie all’originalitĂ ), questo Sirius potrebbe avere componenti procedurali (come i giochi Roguelike/Roguelike, per esempio) e una componente multiplayer (difficilmente asincrona, vista la natura procedurale, ma probabilmente cooperativa o competitiva, in stile Dark Souls). Ovviamente si tratta di pure teorie, visto che The Molasses Flood potrebbe stupirci con uno stile nuovo, in pura tradizione del brand.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa perĂ² sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciĂ² che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

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