NewsNewsCinema e TVGeek ZoneStatue

The Witcher: presentata la nuova statua di Dark Horse

Il famoso sito americano IGN ha da poco presentato un primo sguardo in anteprima alla statua di Geralt da The Witcher creata da Dark Horse, che ritrae il famoso strigo alle prese con Kikimora. La statua, che riproduce fedelmente il volto di Henry Cavill, è stata presentata proprio in occasione dell’uscita odierna su Netflix della seconda stagione della serie.

Dopo le recenti dichiarazioni dello stesso attore riguardo un infortunio che avrebbe potuto finire la sua carriera, arriva ora una statua da Dark Horse che immortala il famoso attore nei panni di Geralt scontrarsi con Kikimora, con solo 750 pezzi disponibili. I preorder sono attivi già da oggi a livello globale, con le spedizioni che dovrebbero iniziare tra agosto e novembre del prossimo anno.

Questa statua potrà facilmente tenervi compagnia, riportando in vita uno dei combattimenti più famosi e importanti della serie, in attesa della terza stagione, che, stando alle parole di uno showrunner, non arriverà molto presto. Le dimensioni, riportate sul sito ufficiale, sono di 21,59 cm x 35,56 cm x 30,48 cm, che riproducono alla perfezione i due personaggi.

La statua è stata creata in resina poliestere insatura, che permette una incredibile cura nei dettagli e nei particolari, come si evince anche dalle varie foto postate sul sito americano IGN. I preorder sono disponibili già da oggi esclusivamente sul sito Dark Horse Direct, che spedisce in tutto il mondo.

Se volete ordinare la vostra personale statua da The Witcher creata da Dark Horse potete farlo direttamente al sito ufficiale, attraverso questo link, ricordandovi però che sono disponibili solamente 750 pezzi e ogni utente può preordinare 2 statue. Le spedizioni partiranno tra agosto e novembre del prossimo anno, potendo potenzialmente arrivare quindi a Natale 2022.

Inoltre vi ricordiamo che da oggi è disponibile la seconda stagione di The Witcher sulla piattaforma di streaming Netflix, con una terza serie in arrivo già confermata dalla compagnia stessa.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche