NewsCinema e TV

The Witcher, la stagione 3 arriverà nell’estate 2023

Durante il Tudum, un omaggio a tutti i fan di Netflix, sono state annunciate alcune entusiasmanti novità su The Witcher Stagione 3, presentate direttamente dal protagonista, l’amato Henry Cavill. La serie verrà rilasciata nell’estate del 2023.

cast the witcher stagione 3La nuova stagione della serie è una delle più attese in assoluto, sia per gli appassionati dell’opera con Henry Cavill, sia per i videogiocatori e i lettori dei romanzi di Andrzej Sapkowski, fonte originaria dell’universo di The Witcher. Con la seconda stagione, sia i produttori che i fan avevano dovuto fare i conti con pandemia e un grave infortunio di Cavill sul set, che hanno portato le puntate a uscire solo poco fa, nel corso del 2022.

Sebbene la Stagione 3 sia piuttosto lontana, i lavori proseguono imperterriti. Sono state persino manifestate le intenzioni di girare la Stagione 4 subito dopo la 3, rilasciandole sulla piattaforma Netflix a breve distanza l’una dall’altra. Inoltre, ricordiamo che è in arrivo The Witcher: Blood Origin, miniserie creata da Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich, e ispirata sempre all’universo di The Witcher.

Geralt di Rivia ha dovuto fare i conti con le vicende che hanno coinvolto la principessa Cirilla di Sintra, e Yennefer di Vengerberg, sua storica amante. Le puntate pubblicate su Netflix si sono notevolmente discostate dai romanzi originari, ma le vicende sono riconoscibili ai lettori più accaniti e i fan sono in attesa di novità in merito alla prossima stagione.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche