NewsGeek Zone

The Witcher: il set di dadi con una moneta è in sconto su Amazon

Attraverso la piattaforma di Amazon è possibile mettere mano sul set di dadi di The Witcher presente sulla piattaforma che include anche una moneta, semplicemente accedendo alla pagina ufficiale del fantastico prodotto pronto a fare felici i fan della saga, che si tratti di libri, dei prodotti Netflix o dei videogiochi di CD Projekt RED.

Parliamo di un articolo davvero interessante che permette di mettere mano su una serie di gadget utili e molto interessanti, visto che con il sempre crescente successo dei giochi di ruolo i dadi risultano particolarmente utili in questo periodo, specialmente parlando in questo caso del fantastico design.

Abbiamo a che fare con dei prodotti che infatti sono principalmente colorati di bianchi, e sino a prima vista hanno un design piuttosto elegante, con delle sfumature nere su ogni faccia che permettono di caratterizzare ogni singola faccia, con ovviamente i numeri che risultano ben leggibili e permettono quindi di scoprire l’esito dei tiri a prima vista. La moneta di color oro presenta il simbolo della scuola del lupo, ormai inconfondibile per chiunque conosca anche solo lontanamente quest’universo.

The Witcher

Il set di dadi di The Witcher è in sconto su Amazon

Acquistando il prodotto senza l’utilizzo dell’abbonamento non si ha modo di fruire della spedizione gratuita della piattaforma, ma è possibile procedere con l’abbonamento in questione nel giro di pochi passi, fruendo anche della prova gratuita e ottenendo l’accesso a diversi servizi, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Prime Video per tutti i dettagli.

Se amate quindi l’universo dello strigo e i suoi iconici simboli che vengono portati al tavolo da questo set, diviso fra moneta e dadi (utili quindi per giocare a moltissimi titoli, dai giochi di ruolo al gioco di carte dei Pokémon, ad esempio), non vi resta che recarvi sulla pagina ufficiale del prodotto di The Witcher su Amazon e accaparrarvi questi gioiellini a prezzo scontato.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche