NewsCinema e TV

The Witcher: foto dal set della Stagione 3 mostrano una nuova location

Dopo il grandissimo successo della prima stagione e una seconda che ne ha portato avanti le vicende, da un paio di mesi sono cominciate le riprese per la Stagione 3 di The Witcher, la serie originale Netflix dedicata all’immaginario mondo fantasy nato dalla mente di Andrzej Sapkowki. Nonostante a riguardo non circolino ancora molte informazioni, sembra che alcuni piccoli dettagli stiano trapelando, prime tra tutti, alcune foto che ritrarrebbero una nuova location dal set.

Stando a queste immagini, sembrerebbe che sia stata rivelata la presenza all’interno della stagione di rovine elfiche, quelle che appaiono nel racconto “Il Sangue degli Elfi”. Tuttavia non è stato confermato che si tratti esattamente di tale riferimento, ma sembra sia una concreta possibilità, in ogni caso vi invitiamo a prendere questo specifico dettaglio come una voce di corridoio, un rumor.

cast the witcher stagione 3

Il dato di fatto però, è che effettivamente queste foto esistono, e che la location raffigurata – nonostante tutti gli elementi per i lavori in corso – sembra essere davvero suggestiva. Non ci rimane altro che attendere conferme. Qui le immagini.

C’è stato molto di cui parlare negli ultimi mesi riguardo i libri e l’adattamento a serie TV, soprattutto per quanto riguarda la fedeltà di determinati fattori e sequenzialità, con alcuni elementi che ad alcuni fan non sono proprio andati giù. C’è però da dire che, in tali casi, non è raro che si debba scendere a compromessi per mantenere una certa coerenza tra libro e serie, soprattutto riuscendo a proporre uno show degno di questo nome al pubblico.

Non abbiamo ancora idea di quando vedremo arrivare la stagione 3 di The Witcher su Netflix, ma sappiamo che gli ingranaggi continuano a muoversi: mentre le riprese continuano, infatti, i produttori e gli scrittori si sono già messi in moto per stilare la Stagione 4 di The Witcher, cosa che dovrebbe rassicurare i fan in attesa sul proseguo della serie.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche