The Witcher: diventa un gioco da tavola!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ciri-the-witcher-3-wild-hunt-download-hd-free-wallpaper

Era solo questione di tempo prima che il gioco più famoso per CD Projekt RED diventasse appunto un titolo da “tavola”: The Witcher Table Game!

Quello che sappiamo, al momento è che il gioco sarà sviluppato da CD Projekt RED in collaborazione con R. Talsorian Games, dei veri esperti del settore. Il gioco permetterà ad ogni partita di creare da zero un personaggio del mondo di The Witcher e poi farlo salire di esperienza.

Sfruttando sapientemente gli elementi di gioco dell’altro fratello maggiore sempre creato da R. Talsorian Games, Cyberpunk siamo certi che il mix di gioco sarà un succesone.

Il titolo è previsto per metà 2016.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.