VideogiochiNews

The Witcher: CD Projekt RED conferma l’animale del nuovo medaglione

CD Projekt RED ha fatto sapere quale animale rappresenta il nuovo medaglione di The Witcher. Infatti, appena è uscita l’immagine del felino, molti hanno iniziato a ipotizzare si trattasse della Scuola del Gatto, mentre alcuni pensavano che fosse una Lince, un medaglione fanmade. Ed è esattamente così, gli sviluppatori hanno confermato.

Le varie scuole di The Witcher hanno come simboli degli animali, e ora se ne aggiungerà un nuovo, come spiegato dai developer polacchi: «Ok, alcuni misteri non dovrebbero essere misteriosi. Posso confermare che il medaglione è, in effetti, una lince».

Questa semplice dichiarazione pubblicata dal Global Communication Director di CD Projekt RED ha fermato una giornata intera di speculazioni e di lotte. Il medaglione della Lince già esiste, ma in una fan fiction pubblicata nella Wiki dedicata a The Witcher, mentre ora il medaglione ha tutt’altro significato.

the witcher medaglione

Non ci è dato sapere a chi apparterrà questo nuovo medaglione, e sicuramente non lo sapremo per un bel po’. Molti stanno iniziando a ipotizzare che si tratti di Ciri, anche se gli sviluppatori hanno spiegato che probabilmente non ci saranno riferimenti ai vecchi capitoli, ma vogliono creare una nuova storia senza violare troppo le regole del mondo realizzato dallo scrittore Andrzej Sapkowski. Infatti, CD Projekt RED ha spiegato che questa sarà una vera e propria nuova saga.

Dunque, potrebbe anche trattarsi di una nuova trilogia, per quanto ne sappiamo. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni da parte degli sviluppatori e iniziare a speculare da lì. Anche perché può essere che CD Projekt RED ci faccia creare il nostro Witcher, con una personalizzazione del personaggio presa da Cyberpunk 2077. E questo nostro personaggio indossi il medaglione della Lince, che è qualcosa di completamente nuovo per il mondo di The Witcher. Chi lo sa, per ora non possiamo fare altro che aspettare comunicazioni ufficiale da parte della software house, nella speranza che questo nuovo titolo non sia il nuovo Cyberpunk 2077.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche