VideogiochiNews

The Witcher 3: arriva una nuova statua in edizione limitata dedicata a Geralt

Una grande settimana quella per Geralt di Rivia, il noto protagonista della serie The Witcher. Dopo il francobollo che, come già annunciato in un nostro precedente articolo, la Poctza Polska, una delle più importanti poste polacche, a dedicato al famoso strigo, arriva anche una nuova statua in edizione limitata del nostro tanto amato witcher. Prodotta in sole mille unità, la statua di Prime 1 Studio rappresenta Geralt di Rivia in piedi sopra la testa di uno sfortunato nemico e sarà venduta a un prezzo al dettaglio di 770$. Una seconda versione, anch’essa venduta al medesimo prezzo, ma questa volta prodotta in sole cinquecento unità, vedrà lo strigo nella stessa epica posizione, ma disporrà di una testa commutabile: sarà infatti il compratore a scegliere se preferisce un Geralt rasato o barbuto.The witcher 3: statua Geralt di Rivia

Come potrete vedere voi stessi, nell’ampia photo gallery presente in calce all’articolo, questa statua si presenta come una meravigliosa ricreazione del Geralt di Rivia nella sua apparizione in The Witcher 3, questo grazie ad una resina traslucida di alta qualità che ricrea fedelmente l’aspetto della pelle, rendendola realistica.

Qui di seguito vi elenco le caratteristiche di questa meravigliosa creazione:

  • 66,2 cm di altezza, 40,9 cm di larghezza e 36,1 cm di spessore
  • Dettagli accurati
  • Resina traslucida di alta qualità per un effetto pelle realistico
  • Prezzo 769 dollari

Essendo questo solo un prototipo è possibile che l’aspetto e altri dettagli minori delle versioni finali possano leggermente cambiare. Inoltre Prime 1 Studio assicura che questo è solo il primo di tanti personaggi dedicati alla saga di The Witcher. Chissà quale sarà il prossimo personaggio a cui sarà dedicata una statua, forse Ciri? O, perché no, magari Dandelion

Nel caso foste interessati all’acquisto, potete farlo cliccando direttamente questo link. Fate in fretta però, perché si tratta di un’edizione limitata!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche