In queste ore Bandai Namco e CD Projekt RED hanno pubblicato un nuovo trailer, denominato “Final Quest“, di Blood and Wine, l’ultima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt che sarà disponibile in formato digitale a partire dal 31 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.
In questa nuova espansione impersoneremo ancora Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri, ed esploreremo Toussaint, una terra lontana non raggiunta dalla guerra. Lì dovremo svelare un segreto terribile che si cela dietro una bestia che terrorizza il regno. “Mentre tutti gli indizi conducono a punti morti, solo un witcher può risolvere il mistero e sopravvivere al nemico nascosto nella notte. Grazie a un nuovo reame da esplorare e nuovi personaggi e mostri, Blood and Wine è un’avventura da oltre 30 ore piena di fatti oscuri, colpi di scena inattesi, amore e inganni.”
In attesa dell’uscita di questa ultima espansione, che si prospetta essere davvero spettacolare, ecco a voi il trailer rilasciato:
Infine ricordiamo che i cofanetti in edizione limitata per PlayStation 4 e PC contengono le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard e che l’espansione Blood and Wine può essere acquistata anche tramite l’Expansion Pass, che include anche Hearts of Stone, la prima espansione del gioco.