NewsCinema e TV

The Witcher 2: ecco la prima immagine ufficiale di Yennefer sul set

Sicuramente una delle produzioni più attese per il 2021 è la seconda stagione di The Witcher, la serie tv prodotta da Netflix e basata sulla serie di romanzi dedicati allo strigo Geralt di Rivia scritti da Andrzej Sapkowski. Dopo l’enorme successo ottenuto da pubblico e critica della prima stagione, lo scorso agosto sono cominciate le riprese del suo seguito che, nonostante la pandemia di Covid-19 che tutt’ora ci attanaglia, stanno continuando senza complicazioni e negli ultimi giorni sono iniziate a spuntare parecchie foto dei protagonisti in azione sul set. Dopo aver dato un’occhiata alla nuova armatura di Geralt e alla prima immagine ufficiale di Ciri, quest’oggi è il turno di Yennefer, interpretata da Anya Chalotra, che appare molto provata in questi primi scorci della seconda stagione di The Witcher.

Dal profilo ufficiale di Netflix vediamo dunque la strega in catene, col volto tumefatto e un’espressione sofferente. Citando la descrizione che ci ha fornito la pagina ufficiale di Twitter capiamo che dopo aver usato tutta la sua forza nel campo di battaglia è sparita, ma farà ritorno nei prossimi episodi della serie, nei quali scopriremo finalmente quale sarà il suo destino. La prossima stagione, oltre al ritorno della stessa Anya Chalotra nei panni di Yennefer, vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia e Freya Allan nel ruolo di Ciri. Inoltre in questa nuova stagione si vedrà il debutto dell’attore Kristofer Hivju, già noto per il ruolo del bruto Tormund nella trasposizione televisiva di Game of Thrones, nel ruolo di Nivellen. Per ora non si hanno notizie ufficiali sul periodo di uscita della prossima stagione di The Witcher, nonostante gli studios abbiano confermato che uscirà durante il prossimo anno, quindi non ci resta che aspettare per scoprire qualche novità riguardo a questa attesissima serie e scoprire magari qualche nuova foto dal set.

 

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche