VideogiochiNews

The Witcher Stagione 2: Geralt affronta un Leshen nella nuova clip

Con le nuove puntate in dirittura d’arrivo, la seconda stagione di The Witcher  è stata mostrata in una breve clip con protagonista lo stesso Geralt mente affronta una delle creature più iconiche del franchise, un Leshen.

Manca poco più di una settimana per poter riprendere le avventure di Geralt di Rivia (Henry Cavill) e Ciri (Freya Allan) dopo il loro incontro alla fine della prima stagione, uscita su Netflix nel dicembre 2019. Stando alle parole dello stesso Cavill, il personaggio della giovane strega tirerà fuori il lato paterno di Geralt, apportando un cambiamento al protagonista.

I nuovi episodi, oltre al legame tra loro due, si focalizzerà anche sul ritrovamento di Yennefer (Anya Chalotra), che è stata al centro di un nuovo trailer. L’attesa di scoprire come proseguiranno le avventure dei tre si è fatta sentire: la produzione delle puntate ha subito un ritardo a causa della situazione pandemica globale che ha rallentato le riprese.

Il 17 dicembre, però, i fan potranno finalmente assistere alla continuazione della storia. Nelle ultime ore, durante il Graham Norton Show in onda sulla BBC, è stato mostrato un breve estratto della seconda stagione di The Witcher, in cui Geralt sta per affrontare un Leshen. Potete guardare il filmato nel post qui sotto.

Il Leshen, o conosciuto anche come Leshy, stando a quanto si vede potrebbe fare la sua comparsa a Kaer Morhen. Nella clip vediamo Geralt nel tentativo di liberarsi dai rami della creatura, mentre cerca di tenere a bada la creatura.

La showrunner Lauren S. Hissrich ha stuzzicato gli spettatori dicendo che potranno aspettarsi di più e che questo non è un comune Leshen. Tipicamente un Leshen ha un teschio di renna come testa ed è dotato di  incredibili poteri magici. Pur essendo dotati di gambe composte da rami e liane, questa versione non sembra averne, con il corpo interamente composto da strati vegetali. Che sia solo una forma del Leschen? Dovremo aspettare e vedere venerdì prossimo.

Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche