NewsCinema e TV

The Walking Dead: la stagione 10 svelerà il passato del cane di Daryl?

Stanno per arrivare i sei nuovi episodi extra di The Walking Dead 10, i quali potrebbero rivelare il background del fidato compagno canino di Daryl, visto per la prima volta nella nona stagione della serie. Dopo la scomparsa di Rick, il personaggio interpretato da Norman Reedus andò a vivere nei boschi insieme al cane Dog, lontano da tutto e tutti. Nel nuovo episodio della decima stagione intitolato Find Me, Daryl, Dog e Carol si imbatteranno in una vecchia capanna in cui riaffioreranno ricordi passati.

Nella realtà l’amico a quattro zampe si chiama Seven, e si è unito al cast di The Walking Dead proprio su richiesta di Reedus, che ha convinto la creatrice della serie Angela Kang a inserire un nuovo compagno accanto al personaggio interpretato dall’attore. Ecco le sue parole:

Sono sempre stata Team Daryl e lui dovrebbe avere un cane, aveva detto la showrunner durante un’intervista per Entertainment Weekly. Questa cosa è stata battuta per molto tempo, e non è mai accaduta. E ad essere onesti, un qualsiasi animale da compagnia sarebbe morto abbastanza velocemente durante alcune delle precedenti stagioni e determinati eventi.

L’autrice ha inoltre svelato che Dog avrà un vero e proprio retroscena, ed è probabile che verrà raccontato in uno dei nuovi episodi aggiuntivi di The Walking Dead 10.

Come possiamo mostrare lo stato in cui si trova Daryl? E ho pensato che sarebbe stato fantastico che fosse stato fuori per un po’ dopo la presunta morte di Rick. Daryl caccia, va in giro e fa cose, e sembrava che un cane fosse un buon compagno per lui. Dog dimostra che il personaggio di Norman vuole ancora sentire qualcuno accanto. Quel cane sarà il suo fedele compagno e nella mia mente c’è già una storia riguardo alle sue origini e di come sia finito con Daryl.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche