NewsCinema e TV

The Walking Dead: concluse le riprese, il cast festeggia la serie

The Walking Dead ha avuto il suo ultimo “ciak”, per questo motivo il cast della serie ha voluto salutare con un festeggiamento la serie che gli ha accompagnati per tutto questo tempo.

Norman Reedus ha pubblicato su Instagram un video di pausa dalle riprese, dove si vedono l’attore e Melissa McBride cantare insieme. Nella descrizione del post è possibile leggere: «È la chiusura di un cerchio. 11 stagioni in 12 anni. Non sono mai stato così stanco ed è stato davvero un bel viaggio. Grazie a tutti quello che hanno voluto viaggiare con noi, e che viaggio è stato».

Anche il regista dell’ultima stagione di The Walking Dead, Greg Nicotero, ha voluto condividere sul social un video insieme a parte del cast della serie. Infatti, scherzando sui capelli di Reedus ha detto: «Ma ve lo ricordate con i capelli corti?»

Ma anche i fan della serie non si sentono davvero pronti ad abbandonare la serie che gli ha accompagnati per così tanti anni. Infatti, un fan ha pubblicato su Twitter un post dove ammette di non essere pronto a dire addio.

https://twitter.com/fxrevernow/status/1509315905519591429?s=20&t=-dmVTJ9yH5LrfflCtCbgHQ

Mentre altri ammettono che vedere la file di The Walking Dead è come vedere la fine di un’era, visto che ci sono un sacco di scene memorabili e ricordi, magari passati insieme agli amici.

Gli ultimi episodi della serie The Walking Dead saranno mandati in onda più tardi nel 2022, anche se non ci è dato sapere ancora quando. Al momento possiamo goderci solo i primissimi episodi, senza contare i rewatch, sempre possibili per tornare indietro di dodici anni.

Un sacco di attori hanno fatto parte della “famiglia The Walking Dead”, come l’indimenticabile Andrew Lincoln, che ha dato volto e voce a Rick Grimes, ma tantissimi altri hanno dato momenti davvero importanti per la storia del piccolo schermo. Ma anche le cose belle devono arrivare a una conclusione, e tra queste c’è The Walking Dead.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche