Pubblicato il trailer di debutto per The Walking Dead: A New Frontier!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
Lettura da 1 minuti

Ebbene sì, Telltale Games dopo aver presentato ufficialmente il nuovo progetto attualmente in sviluppo, ha pubblicato sugli schermi dei The Game Awards 2016 un trailer gameplay per The Walking Dead: A New Frontier. La terza stagione dell’avventura targata Telltale, è prevista per tutte le piattaforme a partire dal prossimo 20 dicembre. In questo primo filmato, possiamo fare la conoscenza di Javier, assistendo a come la “maledizione” zombie abbia infestato completamente la sua famiglia.The Walking Dead: A New Frontier Il video, che troverete come sempre in calce alla news, si conclude saltando in avanti di ben due anni, lì dove il protagonista incontra un volto a lui già conosciuto. Vi ricordiamo che il prossimo 20 dicembre la nuova stagione partirà con due episodio ( “Lies that Bind” parte 1 e 2), che saranno a sua volta disponibili su PC, console e dispositivi mobile. Di seguito, vi lasciamo al trailer pubblicato augurandovi una buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.