The Umbrella Academy: rilasciato il trailer della nuova serie targata Netflix

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Netflix ha rilasciato un primo trailer per The Umbrella Academy, attesa serie da dieci episodi che giungerà sul portale di streaming il 15 febbraio 2019 e vedrà tra i protagonisti volti noti quali Ellen Page, Tom Hopper e Mary J. Blige. Andando più nello specifico, il video offre un’introduzione alla serie basata sull’omonima graphic novel, una storia che andrà svolgendosi solo otto giorni prima dell’Armageddon. Nella sinossi della produzione è possibile leggere:

“Nello stesso giorno dell’anno 1989, 43 bambini sono inspiegabilmente nati random da donne non collegate tra loro che non mostravano alcun segno di gravidanza il giorno prima. Sette sono stati adottati da un miliardario che ha creato l’Umbrella Academy e prepara i suoi ragazzi per salvare il mondo. Ora, i sei membri sopravvissuti si riuniscono alla notizia della morte del padre e devono lavorare insieme per risolvere il mistero che circonda la sua scomparwa. Ma la famiglia comincia a cadere a pezzi a causa delle personalità e abilità divergenti dei suoi membri, per non parlare della minaccia imminente di un’apocalisse globale”.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.