The Surge ufficialmente in fase Gold: ecco il supporto a PS4 Pro

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

The Surge, il nuovo soulslike di Focus Home Interactive e Deck 13, è entrato ufficialmente in fase Gold; il titolo arriverà infatti regolarmente il 16 maggio per PS4, Xbox One e Personal Computer. Focus Home Interactive, oltre a questo importante annuncio, ha diffuso i miglioramenti che il titolo godrà se giocato su PS4 Pro.

The SurgeAl lancio il titolo godrà infatti di un update, che consentirà all’utenza di scegliere fra una risoluzione in 4K Dinamici a 30 fps e una risoluzione in 1080p a 60 fps. Il secondo aggiornamento arriverà invece più avanti, permettendo agli utenti di attivare l’opzione per l’HDR; indubbiamente buone nuove per i futuri possessori di The Surge.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.