News

The Surge: ecco il trailer dei voti della stampa

The Surge è appena uscito e, noi della redazione, abbiamo premiato l’opera targata Deck13 nella nostra recensione, definendolo un titolo godibile e con un gameplay solido e gradevole. La casa di sviluppo, nella giornata odierna, ha divulgato un nuovo trailer, che trovate in calce alla notizia, per ringraziare la calorosa accoglienza che gli ha riservato la stampa.

The SurgeThe Surge è un action RPG ad ambientazione fantascientifica sviluppato da Deck13, ovvero gli autori di Lords of the Falle, titolo che in passatto ottenne un discreto successo. Visto che, anche in questo caso, si tratta di un gioco fortemente incentrato sui combattimenti che strizza l’occhio a Dark Souls, introduce come novità delle meccaniche decisamente interessanti. Una di queste è, senza ombra di dubbio, quella che consente di strappare armi ed equipaggiamenti ai vari nemici e applicarli al proprio esoscheletro, modificando così in maniera molto dinamica le caratteristiche del protagonista. Cosa ne pensate di tutto questo? Avete apprezzato il lavoro della software house? Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo motivo, non ci resta che lasciarvi al filmato qui sotto ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessun aggiornamento sul panorama videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche