NewsCinema e TV

The Suicide Squad: ecco il primo trailer del film diretto da James Gunn

Warner Bros. ha recentemente rilasciato il primo trailer, con una classificazione R, di “The Suicide Squad“, sequel del precedente Suicide Squad del 2016 che vedrà alla regia James Gunn, celebre per aver portato al cinema ben due film dedicati ai Guardiani della Galassia.

La storia portante dell’opera non è ancora stata svelata, ma il trailer si apre con una missione per salvare l’Harley Quinn interpretate Margot Robbie che si rivelerà però inutile, poiché l’amante di Joker si era già tirata fuori dai guai da sola.

La più grande rivelazione del trailer, tuttavia, è legata a Sylvester Stallon il quale sembrerebbe essere il doppiatore di King Shark. La cosa non è stata ufficializzata, ma a giudicare dal trailer la voce del personaggio parrebbe essere proprio quella del fu Rocky e Rambo.

Molte delle star del primo film riprenderanno i loro ruoli, tra cui la già citata Margot Robbie come Harley Quinn, Viola Davis come Amanda Waller, Joel Kinnaman come Rick Flag e Jai Courtney come Capitan Boomerang. Il regista Gunn ha detto che la storia del suo film non fungerà da reboot del film originale.

Tra le new entry abbiamo John Cena nei panni di Peacemaker, un vigilante che si crede un eroe ma i cui metodi brutali suggeriscono il contrario. È già in produzione una serie prequel dedicata proprio Peacemaker per HBO Max, con coinvolti proprio John Cena, Danielle Brooks, Chris Conrad, Jennifer Holland, Steve Agee, Robert Patrick e Chukwudi Iwuji.

Il cast del film è inoltre composto da Idris Elba come Bloodsport, David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Alice Braga come Sul Soria, Daniela Melchior come Ratcatcher 2, Nathan Fillion come TDK, Mayling Ng come Mongal, Michael Rooker come Savant, Pete Davidson come Blackguard, Peter Capaldi come Thinker, Sean Gunn come Weasel e Flula Borg come Javelin.

Potete trovare il trailer di The Suicide Squad”, che uscirà il 6 agosto nelle sale e su HBO Max, nel tweet qui di seguito o in apertura di articolo.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche