VideogiochiNews

The Seven Deadly Sins Origin: il primo trailer del nuovo videogioco

The Seven Deadly Sins Origin è stato annunciato oggi con un trailer, ed è un nuovo gioco di ruolo a stampo action che si basa sull’open world, un mix di stili che in passato ha dato gloria a parecchi titoli. Come siamo a conoscenza, il manga creato da Nakaba Suzuki sta riscuotendo davvero un enorme successo, spinto soprattutto anche dalla serie televisiva su Netflix.

Dopo l’annuncio del gioco su Solo Leveling (trovate qui maggiori dettagli) dobbiamo dire che sono giorni di fuoco per questo genere di produzioni, ma più che mai The Seven Deadly Sins Origin sembra davvero un gioco da tenere d’occhio.

Come spiegato da Netmarble, The Seven Deadly Sins Origin racconterà le vicende di una storia completamente inedita, e permetterà al giocatore di vestire i panni di diversi personaggi: tra questi troviamo ovviamente i Sette Peccati Capitali, così come i Cavalieri Sacri, Elizabeth e Hawk. Purtroppo però queste sono le uniche informazioni che abbiamo, dato che sulla trama non è stato svelato praticamente nulla.

Tuttavia, qualche dettaglio lo abbiamo, ed è anche piuttosto interessante. Come detto in apertura, The Seven Deadly Sins Origin sarà un Action RPG a stampo open world, che già dal trailer mette in evidenza un’enorme base esplorativa. Il giocatore avrà completa libertà decisionale, inoltre potrà sfruttare il potere degli altri compagni per ricevere aiuto durante la scoperta di nuovi luoghi ed eccedere a posti altrimenti irraggiungibili. Per capire meglio di cosa stiamo parlando, vi consigliamo naturalmente di seguire il trailer.

The Seven Deadly Sins Origin

Purtroppo allo stato attuale delle cose, non è stata rilasciata nessuna possibile finestra di lancio, ma sappiamo qualcosa in più per quanto concerne le piattaforme di uscita. infatti, grazie al trailer sappiamo che he Seven Deadly Sins Origin uscirà su mobile, PC e console, anche se ad ora la casa di sviluppo non ha specificato quali saranno le piattaforme scelte.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche