NewsCinema e TV

The Rock parteciperà al film di un videogioco che ama

Dwayne Johnson è il famoso attore e wrestler di origini canadesi, noto soprattutto con il nome da combattente di The Rock, e che di recente si è dedicato moltissimo al mondo pop, recitando in numerosi film a tema videogiochi e fumetti. Come non citare per esempio, il celebre film in sviluppo Black Adams, e molti altri.

In una recente intervista però il famoso attore ha snocciolato alcune interessanti informazioni sull’arrivo di un nuovo film non ancora annunciato, dedicato a un misterioso videogioco. Purtroppo, non ci è dato sapere molto altro, ma online sono già partite le speculazioni sui possibili franchise candidati.

Alcuni fan dell’attore hanno ad esempio ipotizzato che potrebbe trattarsi di Madden NFL, visto che Johnson si è detto a più riprese ammiratore del genere sportivo del rugby e in generale di questa serie videoludica. Questo anche perché The Rock ha aggiunto nel corso dell’intervista che si parlerà di un film su un videogame che ama da tanti anni.

Tuttavia, se vogliamo essere sinceri ci pare assai improbabile che si possa creare un film di grande successo su un titolo sportivo così particolare, che nonostante abbia una buona nicchia oltreoceano, conosce poca attenzione da questa parte dell’atlantico. Ci sembra invece più probabile qualcosa su Fortnite.

black adam

The Rock ha infatti partecipato all’evento di chiusura del Capitolo 2 del gioco, apparendo come il personaggio Fondazione, in combattimento nello spettacolare evento online. Quindi, seppur ancora molto dubbio, potrebbe avere senso fare un film proprio su Fortnite.

Di seguito vi riportiamo le parole dell’attore che aggiunge anche un piccolo ma importante dettaglio temporale per l’annuncio:

Non posso dirti quale gioco in particolare stiamo facendo, ma quest’anno ci sarà un annuncio (…). Porteremo uno dei giochi più grandi e tosti sullo schermo, uno a cui gioco da anni. Sono davvero entusiasta di portarlo ai fan di tutto il mondo. Ovviamente lo faremo fare bene dai nostri amici giocatori, ma per adesso siamo concentrati sul fare un grande film.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche