NewsCinema e TV

The Mandalorian: Simon Pegg vorrebbe recitare nella serie

Il successo di The Mandalorian è innegabile: la serie TV targata Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars ha totalizzato milioni di ascolti ed è stata annunciata una seconda stagione, già in produzione. La serie vanta diversi personaggi che sono già diventati iconici e tanti altri verranno introdotti nei nuovi episodi. Con un successo di questo calibro è quindi abbastanza scontato che diversi attori mostrino il proprio interesse verso questa serie.

In particolare, Simon Pegg, interprete di Unkar Plutt in Star Wars: Il risveglio della Forza vorrebbe prestare il volto a Dengar, personaggio che ha già doppiato nella serie Star Wars: The Clone Wars e nel videogioco Star Wars: Battlefront. A tal proposito, l’attore ha dichiarato:

Ne ho parlato un paio di volte, ma sicuramente, se Taika [Waititi, regista] e [creatore della serie Jon] Favreau decidono di portare Dengar in The Mandalorian, allora ho qualche forma [di esperienza] in passato dopo averlo interpretato in Star Wars: Battlefront e The Clone Wars.
Sto solo dicendo che ho sentito che hanno appena ingaggiato Katee Sackhoff per interpretare un personaggio che non era nei film, ma lei l’aveva già interpretato in un’altra cosa di Star Wars.

Vi ricordiamo che l’attrice statunitense Kathryn Ann “Katee” Sackhoff, già interprete di Bo-Katan in Star Wars: Rebels, tornerà a vestire i panni dello stesso personaggio in The Mandalorian e non è quindi da escludere che anche a Simon Pegg possa toccare la stessa sorte. Al momento, la seconda stagione di The Mandalorian non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo che arriverà ad ottobre 2020.

 

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche