NewsCinema e TV

The Mandalorian: ecco i suoi risultati nell’abbonamento Disney+

Recentemente il CEO di Disney, Bob Iger, ha tenuto un’interessante intervista ai microfoni di CNBC, che potete trovare anche in calce all’articolo. In una discussione riguardante la serie Disney+ The Mandalorian è emerso che il prodotto si è rivelato piuttosto interessante in termini di marketing, in quanto è riuscito a spingere estremamente il servizio. Tuttavia, gli utenti disiscritti dopo aver finito la serie sono stati pochi, in quanto molti hanno guardato anche diversi altri prodotti inclusi nel catalogo.

Ottime notizie quindi per la serie The Mandalorian, che è riuscita a migliorare ulteriormente la situazione in cui si trova l’azienda. Vi ricordiamo inoltre che l’arrivo di Disney+ è previsto per il 24 marzo 2020 in Italia, come approfondito in quest’articolo.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche