NewsCinema e TV

The Mandalorian 3: la nuova stagione è assente nel catalogo Disney+

Recentemente abbiamo parlato delle prossime produzioni dedicate alla saga di Star Wars, ma le attenzioni ricadono sulla futura terza stagione di The Mandalorian. Disney ha programmato un elenco delle prossime serie dedicate alla saga – molte previste per il 2021 -, ma la conferma dell’opera incentrata sulle storie di Din Djarin e Baby Yoda è quelle che mette più hype in assoluto. The Mandalorian 3 sarà prodotta subito dopo la miniserie Il Libro di Boba Fett, con protagonista Temuera Morrinson e Fennec Shand.

Il 2021 sarà un anno corposo, ricco di novità e dalle alte aspettative per la casa cinematografica Disney, infatti, non sarà soltanto la saga di Guerre Stellari a rimpolpare il catalogo, ma anche i supereroi Marvel faranno il loro debutto per il nuovo anno con dei progetti davvero interessanti. Il fatto che ha incuriosito gli appassionati dell’universo creato da George Lucas, è che nel catalogo streaming risulta presente soltanto Il Libro di Boba Fett e nessun cenno riguardante The Mandalorian 3.

Strano per molti, principalmente perché entrambi i titoli saranno disponibili per dicembre 2021. Un’assenza che ha fatto preoccupare i fan, ma possiamo ipotizzare un possibile rinvio delle puntate dedicate alle avventure del cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal. Stando alle dichiarazioni fatte da John Fraveu, produttore esecutivo e ideatore della serie, le riprese di The Mandalorian 3 cominceranno subito dopo quelle dedicate alle storie di Boba Fett. Prima di trarre conclusioni affrettate, è quindi meglio aspettare un annuncio ufficiale che accerti la situazione e chiarisca qualsiasi dubbio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche