VideogiochiNews

The Lord of The Rings: Gollum uscirĂ  anche su Nintendo Switch

Nel corso del Future Games Show, evento che fa parte del palinsesto della Gamescom 2020, è stato mostrato un interessante video, dalla durata di circa due minuti, che illustra come sarĂ  strutturato il gameplay The Lord of The Rings: Gollum, atteso titolo ambientato nell’universo ideato dal noto autore J. R. R. Tolkien e che sarĂ  incentrato su uno dei personaggi piĂ¹ spaventosi, e al contempo apprezzati, dell’intera opera. Vediamo quindi di scoprire qualche dettaglio in piĂ¹ sul nuovo titolo di Daedalic Entertainment, team che si è occupato, tra le altre cose, anche della fortunata serie di avventure grafiche Deponia.

Nel filmato proposto questa sera, abbiamo avuto modo di scoprire alcuni dettagli in piĂ¹ sul gioco, come il sistema di karma che sarĂ  una delle parti fondamentali dell’avventura. Nel corso del gioco avremo infatti la possibilitĂ  di delineare il comportamento di Gollum in base alle nostre scelte. Ma non è tutto: Daedalic Entertainment ha svelato che il team ha lavorato molto per realizzare un’esperienza stealth che possa soddisfare i giocatori, che verranno accompagnate da alcune sezioni di parkour.

La novitĂ  piĂ¹ grande arriva perĂ² alla conclusione del video, quando Saide Haberstroh, Project Manager del gioco, svela che The Lord of The Rings: Gollum arriverĂ  anche sull’amata console ibrida Nintendo Switch.

Lasciandovi alla visione del filmato, che come sempre potete trovare in copertina all’articolo, vi ricordiamo che il titolo verrĂ  reso disponibile nel corso del 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Nelle scorse ore è stato inoltre rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del gioco, che vi invitiamo a recuperare al seguente link.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche