VideogiochiGuide

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Guida al Medaglione del Viaggio

Sebbene in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sia possibile viaggiare rapidamente ed in maniera abbastanza intuitiva, c’è da sottolineare come sia possibile sfruttare un oggetto in particolare, capace di rendere l’esperienza di gioco ancora più personale: stiamo parlando del Medaglione da Viaggio, che vi consentirà di creare dei punti di viaggio rapido personali.

Volete sapere come trovare lo scudo più forte del gioco fin da subito? Ecco la guida che fa per voi!

Come ottenere il Medaglione del Viaggio

Per ottenere il Medaglione del Viaggio dovrete seguire le missioni secondarie del buon Robbie, il ricercatore. Una volta superate le missioni che vi chiederà l’NPC, dirigetevi al suo Vecchio Laboratorio di Akkala situato a nord-est. Sconfiggete i due nemici Yiga Ninja presenti sul posto ed entrate nel Laboratorio.

Vuoi trovare la Maschera di Majora in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom? Segui questa guida e l’avrai senza problema.

All’interno troverete un PNG di nome Konba, che vi consegnerà l’Armatura Ninja, un pettorale che aumenta le vostre capacità di furtività. Per quanto riguarda il Medaglione del Viaggio, potete prenderlo dal forziere accanto alla tavola di legno con la mappa. Tornate da Robbie nel villaggio di Hateno e vi consegnerà tre Medaglioni da Viaggio.

I Medaglioni da Viaggio sono oggetti consumabili ergo usateli con parsimonia. Si trovano nella scheda oggetti chiave della schermata dell’inventario. Una volta selezionati, è possibile scegliere di posizionarne uno nel punto esatto in cui si trova Link.

E se volete sapere come trovare la Tuta Alare, seguite quest’altra guida!

Creato il punto di viaggio personalizzato potrete raggiungere facilmente dei punti impervi nel mondo di gioco, punti che una volta toccati potrebbero risultare scomodi da ritrovare o da raggiungere nuovamente: i Medaglioni da Viaggio risolveranno il problema alla radice in questo caso.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche