VideogiochiNews

The Legend of Zelda: nuovo annuncio sulla serie?

Secondo Gamer Professionals Nintendo starebbe per annunciare qualcosa sulla serie di The Legend of Zelda,

il sito sarebbe infatti entrato in possesso di un filmato condiviso da una fonte anonima (autorevole secondo loro) che mostra scene tratte da The Legend of Zelda, The Adventure of Link ed A Link to the Past, oltre ad una conversazione tra un giovane padre e sua figlia. Il video (che manca di 40 preziosi secondi) termina con la ragazza vestita come Link e con la scritta “Inizia una nuova generazione. Solo su Wii U”.

The-legend-of-Zelda

Il sito ha però deciso di rispettare il materiale di Nintendo e quindi non ha condiviso il filmato, preferendo invece dare solo la notizia. Sia che si tratti del nuovo capitolo annunciato su Wii U sia che riveli invece un progetto totalmente inesplorato le teorie non hanno tardato a presentarsi sul web.

The Legend of Zelda è atteso per un periodo non specificato del 2016, appena ci sarà una data più concreta vi aggiorneremo subito, qui potete trovare intanto la fonte della notizia.

Voi cosa pensate di questo misterioso filmato? Avete qualche idea oppure credete che non ci siano significati nascosti nonostante la presenza della ragazza nei panni di Link? Fateci sapere nei commenti!

Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche