News

Final Fantasy XV: Tabata dice la sua sul rumor della versione PC

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Final Fantasy XV è ormai uscito già qualche mese ed i fan, nonostante fosse rilasciato con qualche problemino di troppo, hanno apprezzato tantissimo l’intera esperienza di gioco. Che il team di Tabata abbia fatto un lavoro mastodontico non l’ha messo messo mai in dubbio nessuno e, per questo motivo, anche l’utenza della Master Race ha chiesto di gran voce un rilascio su PC. Square Enix non si è mai esposta più di tanto, anche se gira voce che una versione per computer sia in cantiere.

Final Fantasy XV

 

Alla GDC 2017 il buon Tabata era presente durante l’evento Nvidia per la presentazione della nuova GTZ 1080 Ti, durante il quale è stata mostrato Final Fantasy XV nella sua versione PC. Alla domanda di un fan se la fantasia finale arriverà mai su PC, il Game Director del gioco ha risposto semplicemente “no comment” e che il video mostrato alla presentazione era solamente un test tecnico. Insomma, questo quindicesimo capitolo arriverò, prima o poi, anche nella mani degli utenti della Master Race, ma Square Enix, per il momento, non è ancora pronta a dare l’ufficialità. Per il momento le notizie finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Che ne pensi?

Mi Piace
0
Ahah
0
Siiiii!
0
Nooo
0
Grrrr
0
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:News