The Last of Us: una skin per PS4

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il retailer portogese Worten ha inserito come bonus per chi preordina The Last of Us: Remastered per PS4 una bellissima skin a tema. Come potete vedere nelle immagini sotto, la skin è davvero ben fatta e per chi ha amato il gioco e magari è stufo di vedere la sua “solita” console, è un bonus davvero irrinunciabile.

Al momento la skin è esclusivamente ottenibile tramite questo preorder, anche se la stessa è stata mostrata sulla pagina ufficiale di Playstation Asia, quindi è possibile che in futuro potrà anche essere acquistata separatamente.

Cover The Last of Us

Cover The Last of Us

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.