The Last of Us Remastered il 20 giugno?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

E’ ormai ufficiale che The Last of Us, il pluripremiato gioco capolavoro uscito lo scorso anno su PS3, rivedrà la luce in versione rimasterizzata su PS4. Ancora non c’è una data ufficiale per l’uscita nei negozi, ma una “coincidenza” di pubblicazioni fa credere che questa possa avvenire il 20 giugno.

The-Last-Of-Us-Logo-White-Black-Background

I maggiori retailer americani (Target, GameFly e Best Buy), infatti, hanno pubblicato tutti questa data come uscita ufficiale del gioco, il che fa pensare più a qualcosa di sicuro che una data utilizzata “a caso” per iniziare i preordini. In ogni caso per avere la sicurezza di tutto, bisogna solo aspettare una comunicazione ufficiale da parte di Sony o Naughty Dog.

Questa la cover del gioco.

the last of us cover

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.