VideogiochiNews

The Last of Us Parte 2 disporrà di ben due Blu-ray disc!

Ieri sera, in occasione dello State of Play, Sony insieme a Naughty Dog hanno mostrato un nuovo trailer dedicato a The Last of Us Parte 2, mostrando non solo scene inedite ma rivelando anche la data di lancio del nuovo titolo esclusiva Playstation 4, prevista per il 21 febbraio 2020. Ma le informazioni in merito al sequel di The Last of Us non sembrano volersi fermare, infatti oltre ad aver mostrato i diversi bundle disponibili, è emerso nelle ultime ore che il nuovo titolo di Naughty Dog disporrà di un doppio Blu-ray disc, soluzione già vista in questa generazione di console con Red Dead Redemption.

Questa notizia non fa altro che confermare quanto detto dallo stesso Neil Druckmann i mesi scorsi, affermando che The Last of Us Parte 2 è l’opera più grande e ambiziosa mai realizzata dalla software house.

Non ci resta che aspettare il 21 febbraio 2020 per poter mettere finalmente le mani sulla nuova esclusiva Playstation.

Se vi siete persi il trailer mostrato ieri sera durante lo State of Play, potete recuperarlo tranquillamente qui.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche