VideogiochiNews

The Last of Us Parte 1: un bug uccide i giocatori e rovina le run permadeath

Proprio oggi, poco dopo il lancio di The Last of Us Parte 1 in tutto il mondo su PS5, è apparso un post di Reddit, raffigurante il giocatore che muore accidentalmente nei panni di Sarah durante il segmento del prologo.

Quello che dovrebbe succedere durante questa sequenza è che il giocatore passa al ruolo di Joel dopo l’incidente, ma per qualche motivo viene invece ucciso.

La cosa peggiore è che non si tratta di un caso isolato: nella sezione commenti sotto il post, un altro giocatore riferisce di essere morto altrove in The Last of Us Parte 1 durante una sequenza separata di filmati.

Ci sono già state più segnalazioni di giocatori che muoiono nelle medesime condizioni.

the-last-of-usDi conseguenza, i giocatori si sentono seriamente scoraggiati dall’intraprendere un’audace run a morte permanente. Si tratta dell’opzione di difficoltà più alta nel gioco originale nel 2013, nella quale il giocatore viene sfidato a superare l’intero gioco senza morire una volta, altrimenti l’intero gioco viene ripristinato.

Nessuno si sente, perciò, tutelato nell’intraprendere tale missione per poi scoprire che tutti i tuoi progressi sono stati derubati da un glitch. Perciò, è speranza comune che Naughty Dog risolva al più presto questi problemi.

Nel mentre, è possibile leggere presso il nostro sito la recensione di The Last of Us Parte 1 e The Last of Us Parte 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche