VideogiochiNews

The Last of Us Part 2: in regalo un nuovo tema per PS4

Dopo il rinvio di The Last of Us Part 2, il quale vi ricordiamo essere attualmente previsto per 29 maggio 2020, molti fan che attendono il gioco continuano ad accumulare hype per quest’ultimo, sperando riesca a rendere giustizia all’apprezzatissimo primo capitolo. Per spezzare l’attesa Naughty Dog ha deciso di regalare a tutti i giocatori PS4 un’interessante tema gratuito, che potete vedere in calce all’articolo, riscattabile attraverso il codice seriale.

Per ottenere il tema di The Last of Us Part 2 vi basterà riscattare nel PlayStation Store il seguente codice: 9DEK-PKNG-N445. E voi, attendete questo gioco o non siete interessati alla prossima produzione di Naughty Dog?

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi