VideogiochiNews

The Last of Us Part 1, arriva il primo update su PC

The Last of Us Part 1 è la quarta esclusiva PlayStation a perdere questo titolo sbarcando anche su Steam. Dopo God of War, Marvel’s Spiderman e Horizon Zero Dawn anche l’IP di Naughty Dog diventa accessibile ai giocatori PC ma, come detto in questo nostro articolo, non ha avuto un lancio molto fortunato.

Lo sbarco di The Last of Us Part 1 non è infatti stato dei più fortunati, sembra che il gioco fosse ottimizzato male e molti videogiocatori hanno ovviamente accusato il problema. Naughty Dog non si è però fatta attendere e, dopo una breve indagine sulle problematiche riscontrate dal pubblico, ha rilasciato un primo update atto proprio ad eliminare i danni creati dall’ottimizzazione errata.
the-last-of-us-1L’update è numerato 1.0.1.5 e porta con sé l’unico fine di rendere il gioco più stabile su PC; a dire della stessa Naughty Dog questo non sarà l’ultimo aggiornamento di questo tipo, l’azienda sta ancora indagando sulla resa del titolo ed è pronta a risolvere qualunque altra problematica dovesse essere riscontrata. Che dire, The Last of Us Part 1 non ha avuto una facile colonizzazione del mondo PC ma, grazie all’impegno costante di Naughty Dog, siamo sicuri che il survival horror avrà un futuro roseo anche su questa piattaforma per lui totalmente nuova.

Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi