VideogiochiNews

The Last of Us non è solo dramma: il dietro le quinte che non ti aspetti

Ancor prima che The Last of Us HBO diventasse il cult che effettivamente si è rivelato, i giocatori più affezionati sapevano bene che i momenti leggeri e divertenti sarebbero stati un’utopia nel distopico mondo di Druckmann.

L’America di The Last of Us, ridotta in rovina da una deleteria pandemia, ha fatto da sfondo a drammi che hanno messo a dura prova la sensibilità dei più. Ma sarebbe sbagliato dire che The Last of Us HBO è solo questo.

Dopo la pubblicazione, avvenuta questo lunedì, dell’ultimo episodio della prima amatissima stagione di The Last of Us HBO, attori e addetti ai lavori hanno iniziato a rendere pubblici alcuni esilaranti dettagli da dietro le quinte.

AVVISO: SONO PRESENTI SPOILER DELL’EPISODIO 9

Una delle scene focali della serie, quella durante la quale Joel parla con Ellie riguardo quanto avvenuto a Salt Lake City, dovrebbe essere (e giunge a noi spettatori) ricca di tensione, ma il clima era di tutt’altro genere.

In un post pubblicato da Pedro Pascal (Joel) l’attore ci mostra una delle riprese della scena che non sono andate proprio a buon fine: in uno dei momenti più cupi della serie l’attore… è scoppiato a ridere!

Anche Druckmann, il papà del mondo di The Last of Us, ha pubblicato un’immagine fuori contesto rispetto al clima della serie. In un suo tweet ci ha rivelato uno dei momenti più divertenti durante le riprese.

Protagonista della foto è una vecchia conoscenza per i giocatori, Laura Bailey, la doppiatrice di Abby in The Last of Us Parte II (che fa un cameo nel finale della serie) è stata fotografata in una posa scherzosa in un momento che doveva essere molto delicato (l’intervento di Ellie).

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche