VideogiochiNews

The Last of Us: una fan art trasforma Pedro Pascal in Joel

Il cast della serie di The Last of Us, la trasposizione del celebre videogioco di Naughty Dog per Playstation comincia a prendere finalmente forma. A dare l’annuncio è stato direttamente il profilo Twitter della software house, dove è stato rivelato che i prossimi attori che reciteranno nella serie TV targata HBO saranno Pedro Pascal, che ultimamente è salito alle luci della ribalta per The Mandalorian, e Bella Ramsey. I due, come ormai saprete, interpreteranno i protagonisti Joel ed Ellie. Nel subreddit dedicato The Last of Us ci sono alcune fan art dedicate all’attore The Mandalorian realizzate proprio in onore del suo ingresso nel cast nei panni di Joel. L’artista della fan art in questione, che potete trovare qui di seguito, ha applicato una barba più folta e rughe più marcate sul viso di Pascal, così da dargli un aspetto più simile alla controparte videoludica.

Thought it might be an interesting experiment to try and envision Pedro Pascal as Joel, so this happened
by u/Misty1780 in thelastofus

Ellie, come già detto in precedenza, avrà il volto di Bella Ramsey, già vista nella serie TV Il Trono di Spade (altra produzione targata HBO), nella quale ricopriva il ruolo di Lyanna Mormont. Entrambi i nomi sono stati confermati da Neil Druckmann, vicepresidente di Naughty Dog, il quale si è detto estremamente contento per la presenza di Pedro Pascal e Bella Ramsey nella serie TV di The Last of Us. HBO e Sony Pictures TV produrranno la serie insieme a PlayStation Productions, Word Games e alla stessa Naughty Dog.  Il creatore della serie TV Chernobyl, ovvero Craig Mazin, supervisionerà il progetto assieme al già citato Neil Druckmann. Mazin ha parlato di come l’adattamento “migliorerà” la storia del gioco del 2013, mentre Troy Baker, il doppiatore dietro Joel nei due giochi di Naughty Dog, ha fornito il suo sostegno ai casting di Pascal e Ramsey nell’adattamento televisivo. Non si sa ancora nulla, invece, sulla possibile finestra di lancio della serie o sulla trama.

 

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche