VideogiochiNews

The Last of Us di HBO ha gli stessi attori del gioco per i versi dei clicker

La prima puntata della serie di The Last Of Us della HBO ha preso tutti di sorpresa, guadagnandosi 4.7 milioni di spettatori in una sola settimana e prendendosi di diritto uno dei posti in cima alla classifica dei migliori adattamenti di videogiochi in circolazione. Forse però c’è un dettaglio che non tutti sanno.

Si tratta di una curiosità sui Clicker, degli infetti che non hanno più la capacità di vedere, ma hanno un udito sopraffino e si muovono con l’ecolocazione, producendo quindi di tanto in tanto dei suoni, letteralmente delle serie di click, che sono diventate iconiche per il gioco. L’altro ieri su Twitter Naughty Dog ha fatto sapere che a fare i suoni per i Clicker saranno gli stessi attori che li hanno interpretati nel gioco.

Torneranno quindi Misty Lee e Phillip Kovats nei panni dei nemici più famosi del gioco.

E mentre i creatori del gioco originale festeggiano i 10 dall’uscita, Neil Druckmann, il direttore creativo della Naughty Dog, ha detto che sente che ci sono ancora storie da raccontare nel mondo del franchise, andando a rafforzare i rumor che lo studio stia lavorando al terzo gioco della saga. Insomma, sembra che il futuro di The Last of Us sia ancora tutto da scrivere.

Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche