NewsVideogiochi

The Last Night: vincitore della palma d’oro in una Gamejam

screenshotThe Last Night è un titolo atteso per l’inizio del 2016 e sarà disponibile solamente per ora su PC e PlayStation 4.

Ma questa nuova IP inizia già a far parlare di se in maniera molto positiva, anche se il 2016 sembra ancora molto lontano, il prototipo di The Last Nigh sviluppato in poco più di 6 giorni, è riuscito a vincere la palma d’oro di una gamejam a tema cyberpunk.

La direzione artistica di The Last Night è stata affidata e curata dai noti fratelli Soret, se volete provare il titolo ed assaporare questo ancora piccolo capolavoro, dovrete provare la demo.

La piccola demo a disposizione è solamente la punta dell’ iceberg, perchè The Last Night avrà un insieme ancora più grande e più bello di elementi, in grado di farci innamorare delle sue tinte dark-punck.

Quindi non ci resta che aspettare e goderci le immagine che verranno rilasciate, fino al giorno dell’uscita.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche