VideogiochiNews

The Last Guardian viene premiato dalla rivista Edge

La nota rivista di videogiochi britannica Edge ha stilato prontamente i voti sui giochi più caldi della stagione e a quanto pare i giudizi emersi sono a dir poco sorprendenti. Stando dai voti che vi riportiamo in un elenco in calce alla news, la rivista premia a gran voce The Last Guardian, l’ultima fatica di Fumito Ueda, con un bel 9, mentre a sorpresa valuta con un modesto 7 due titoli molto acclamati dal pubblico come Final Fantasy XV, il quindicesimo episodio dell’omonima saga di Square Enix, e Super Mario Run, il primo titolo mobile dedicato all’idraulico baffuto di Nintendo. Buona valutazione per Superhot VR, la versione in realtà virtuale dell’omonimo sparatutto di Superhot Team, che si aggiudica un voto pari a 8.

Edge - The Last Guardian

Qui di seguito vi riportiamo in dettaglio la lista completa dei voti stilati dalla rivista Edge (messi in ordine di valutazione descrescente):

  • The Last Guardian: 9
  • Superhot VR: 8
  • Final Fantasy XV: 7
  • I Expect You to Die: 7
  • Let it Die: 7
  • Steep: 7
  • Super Mario Run: 7
  • Dead Rising 4: 6

E voi siete d’accordo con i voti stilati da Edge? Quale è il vostro personale metro di giudizio sui titoli sopracitati dalla rivista britannica?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche