NewsCinema e TV

The Gray Man: annunciati il sequel e lo spin-off del film Netflix

Netflix ha confermato il sequel e lo spin-off di The Gray Man, film d’azione e thriller prodotto dal colosso dello streaming e uscito da poco sulla piattaforma. La pellicola, diretta dai fratelli Joe e Anthony Russo, si è piazzata in prima posizione, dopo il suo rilascio, in ben 92 paesi. Il seguito di The Gray Man è ora in fase di sviluppo, notizia che è stata diffusa in via ufficiale da Netflix. A dirigerlo saranno sempre i fratelli Russo.

The Gray ManRyan Gosling tornerà a vestire i panni dell’agente della CIA Court Gentry, conosciuto nel film anche come Sierra Six, mentre ricordiamo che gli interpreti al suo fianco nella prima pellicola erano Chris Evans e Ana De Armas. Oltre al sequel, è in produzione anche uno spin-off scritto dagli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool, Zombieland), che esplorerà un differente elemento dell’universo del film. I fratelli Russo hanno affermato:

La reazione del pubblico a The Gray Man è stata a dir poco fenomenale. Apprezziamo moltissimo l’entusiasmo che i fan di tutto il mondo hanno dimostrato per questo film. Con così tanti fantastici personaggi, abbiamo sempre pensato che The Gray Man facesse parte di un universo più ampio e siamo entusiasti che Netflix ne annunci un sequel con Ryan, oltre a una seconda sceneggiatura della quale non vediamo l’ora di poterne presto parlare.

The Gray Man è basato sull’omonimo best seller scritto da Mark Greaney, ed è ora disponibile su Netflix in oltre 190 paesi.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche