NewsVideogiochiNewsCinema e TV

The Game Awards 2020: Gal Gadot si unisce agli ospiti dell’evento

Attraverso un post condiviso sul suo profilo ufficiale Twitter, Geoff Keighley ha annunciato che l’attrice Gal Gadot, principalmente nota per il ruolo di Wonder Woman all’interno del DCEU, entrerà a far parte degli ospiti presenti durante questa edizione dei The Game Awards. Dopo aver comunicato la presenza di Tom Holland, l’attore che attualmente ricopre il ruolo di Spider-Man all’interno del Marvel Cinematic Universe e che a breve vestirà i panni di un giovane Nathan Drake all’interno del primo film dedicato alla saga di Uncharted, Keighley ha dichiarato che anche l’attrice sarà presente all’attesissimo evento, nel ruolo di presentatrice.

Gal Gadot è tornata a vestire i panni della celebre guerriera Diana Prince anche all’interno di Wonder Woman 1984, il film diretto da Patty Jenkins che sarà disponibile a partire dal prossimo 25 dicembre sulla piattaforma streaming HBO Max dopo una lunga serie di rinvii dovuti all’emergenza sanitaria attualmente in corso. Wonder Woman 1984 sarà ambientato, appunto, negli anni ’80, e vedrà la protagonista scontrarsi con un gran numero di potenti nemici tra cui Cheetah, una formidabile guerriera che possiede un’agilità e una forza pari a quella di un felino.

Vi ricordiamo che questa edizione dei The Game Awards si terrà il prossimo venerdì 11 dicembre a partire dalle 1:00 di notte (ora italiana), e vedrà la partecipazione di un gran numero di ospiti di spicco sia del panorama videoludico che di quello cinematografico. Inoltre, un post condiviso da Keighley nelle ultime ore sembra anticipare la presenza di Keanu Reeves, l’attore che ha recentemente dato il volto di Johnny Silverhand all’interno del GDR Open World della software house polacca CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, oltre al far parte del cast dell’attesissimo The Matrix 4. 

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Gal Gadot, la protagonista della pellicola in arrivo Wonder Woman 1984, nel ruolo di presentatrice dei The Game Awards, che si terranno il prossimo giovedì.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche