NewsCinema e TV

The Flash: Grant Gustin rivela come avrà inizio “Crisis on Infinite Earths”

Nonostante le riprese della sesta stagione di “The Flash” siano iniziate già da qualche mese, il suo debutto è previsto per l’8 ottobre 2019. Grant Gustin, interprete di Flash nell’omonima serie TV, ha stuzzicato i fan con alcune indiscrezioni sulla nuova stagione dedicata al supereroe DC. Durante un’intervista al San Diego Comic Con, ai microfoni di Comicbook, Gustin ha affermato che The Flash riceverà una visita da The Monitor, che gli rivelerà il modo per salvare il multiverso, Barry Allen dovrà fare un sacrificio. Eccovi nel dettaglio le parole dell’attore:

Non posso anticipare nient’altro, anche perché non l’ho ancora letto. Sono stato molto preso in giro dai nostri ragazzi per quello che sarà. The Monitor si mostrerà alla fine del primo episodio e dirà che l’universo è in pericolo e per salvarlo, Barry Allen dovrà morire. Barry però non è a conoscenza dell’accordo che Oliver ha fatto con il Monitor, quindi qualcuno dovrà morire.

La “Crisi” è ormai vicina, ed è qualcosa che i fan stavano aspettando fin dalla prima stagione. Non ci resta che aspettare l’8 ottobre per scoprire come evolveranno le vicende di Barry e del team dei laboratori S.T.A.R.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche