NewsCinema e TV

The Falcon and the Winter Soldier: un leak rivela il nuovo Capitan America

Sono giorni molto caldi per tutti i fan di The Falcon and the Winter Soldier, la serie TV disponibile in esclusiva su Disney+ sta facendo scalpore, soprattutto dopo l’ottimo successo ottenuto precedentemente da WandaVision. Un leak sembra aver recentemente rivelato come sarà il nuovo Capitan America all’interno del Marvel Cinematic Universe, prima della conclusione di The Falcon and the Winter Soldier.

La serie TV vede come protagonisti Samuel Thomas, per i cari Sam, e James Buchanan Barnes, detto Bucky. I due sono rispettivamente Falcon e Soldato D’Inverno e in questa serie si stanno occupando di faccende legate al siero del super soldato. Senza entrare troppo in zona spoiler, vi basti sapere che un’action figure legata proprio alla figura di Sam anticipa, con molta probabilità, il finale della stagione.

Vi consigliamo di proseguire con la lettura e di visionare il seguente Tweet con particolare attenzione, visto che potreste ritenere spoiler il leak delle immagini su Capitan America, e queste potrebbero quindi minare la vostra fruizione di The Falcon and the Winter Soldier. 

L’action figure mette in risalto il nuovo costume di Sam che imbraccia lo scudo, con colori e motivi del costume che richiamano inevitabilmente lo stile di Steve Rogers, il precedente Capitan America.

https://twitter.com/I__Love__Heroes/status/1374741476106665997

Da queste immagini, che anticipano il merchandising ufficiale targato Marvel, rilasciate tramite Twitter, sembra ormai chiaro come andrà a finire la storia di Sam, ma quella del povero Bucky resta tutt’ora un mistero: sappiamo che il povero Winter Soldier sta affrontato un profondo percorso di redenzione, che speriamo lo possa portare alla pace interiore di cui tanto ha bisogno dopo anni di atroci sofferenze e traumi.

Se vi interessa sapere la nostra sul recente episodio di The Falcon and the Winter Soldier, vi rimandiamo alla recensione dedicata, vi ricordiamo inoltre che proprio su Disney+ ogni venerdì sarà disponibile una nuova puntata della serie, restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire i nostri pareri a riguardo ogni settimana.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche