NewsCinema e TV

The Falcon and The Winter Soldier: ecco Captain America versione Funko

Il successo delle famose figure Funko Pop! è uno di quelli che, quasi sicuramente, difficilmente scemerà col tempo. Le adorabili rappresentazioni dei vari protagonisti di videogiochi, film, serie TV, anime, cartoni animati, fumetti e molto altro ancora sono tra le più acquistate e apprezzate dai vari fan e collezionisti in generale di tutto il mondo. Ultima, di questa enorme scuderia che continua a crescere anno dopo anno, è la nuova figure inerente alla serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier che segue il successo di WandaVision.

Come potete vedere dall’immagine che vi mostriamo qui sotto, il nuovo Captain America (John F. Walker) si mostra in questo nuovo look, certo di non sfigurare nelle vostra collezione privata di personaggi appartenenti al Marvel Cinematic Universe, o più semplicemente alla collezione #NotMyCap (sebbene questo vuol dire andare contro l’ideologia dell’hastag). Non solo Cap, ma anche altri protagonisti dello show come Falcon, Bucky e Baron Zemo sono acquistabili per completare l’intero set. Ogni singola figure ha un costo di 12,99€, mentre acquistandole tutte e tre insieme si avrà un piccolo risparmio, pagando un totale di 34,99€.

The Falcon And The Winter Soldier

 

Al seguente link potete recuperare le figure che più vi aggradano, mentre per tutti coloro che sceglieranno di abbonarsi al sito Pop in a Box per l’acquisto dei Funko, è possibile utilizzare il seguente codice sconto per avere un risparmio del 20%. Il codice da inserire è il seguente: GAMELEGENDS20″. Di seguito vi lasciamo alla sinossi ufficiale della serie TV Marvel.

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios. La nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. Debutta su Disney + questo autunno.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche