E’ stato annunciato l’esistenza di un season pass per The Evil Within.
Secondo Bethesda che ha dato l’annuncio, il season pass aprirà le porte per un esperienza davvero diversa da quella che costituisce il gioco base.
Infatti in ognuno dei DLC inseriti impersoneremo un personaggio diverso (e decisamente non positivo) che verrà calato in macabre vicende, ma andiamo con ordine:
- Nel primo contenuto aggiuntivo, saremo il Custode, impersonando il quale completeremo la sua sadica collezione compiendo missioni su mappe variegate.
- Nei restanti due DLC invece prenderemo i controlli di Muli Kidman, partner di Sebastian Castellanos, nei panni di Muli ci dovremo destreggiare contro nemici incredibili e luoghi che trasudano una malvagità radicata.
Il season Pass costerà 19.99 euro ed ovviamente permetterà di usufruire dei DLC ad un prezzo ridotto rispetto all’acquisto singolo degli stessi. Il season pass di The Evil Within potrà essere acquistato sia da un rivenditore fisico che tramite le applicazioni delle varie piattaforme di gioco.
Da quando il Season Pass e i DLC a cui apre le porte saranno disponibili non è ancora noto, ma confidiamo in repentine informazioni.
Ricordiamo che The Evil Within uscirà il 17 Ottobre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.