NewsCinema e TV

The End of the Fucking World: ecco le prime immagini dalla seconda stagione

La serie Netflix The End of the Fucking World, prodotta da Clerkenwell Films e Dominic Buchanan Productions, si mostra in rete con le prime immagini legate alla seconda stagione. Le immagini raffigurano Alyssa, che sta ancora subendo le ripercussioni degli eventi che abbiamo già visto, ed il nuovo personaggio Bonnie, interpretato da Naomi Ackie. La nuova stagione di The End of the Fucking World dovrebbe arrivare quest’autunno, nello specifico a novembre, anche se non c’è ancora una data certa.

Lo scrittore Charlie Covell si occuperà della sceneggiatura della seconda stagione ispirata dall’omonima serie di fumetti di Charles Forsman. La colonna sonora sarà a cura di Graham Coxon, mentre le registe saranno Lucy Forbes per il primo blocco di episodi e Destiny Ekaragha per il secondo.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche